UNA CASCATA DI BUONI SAPORI SENZA GLUTINE

Nel “Camposampierese” di Ottobre potrete trovare un articolo che spiega questa nostra avventura!

E’ grazie a voi che con grande soddisfazione siamo arrivati a parlare di noi!

Il link seguente vi mostrerà l’ articolo completo !

”Il Mondo senza Glutine” apre le porte del primo punto vendita a Vigodarzere.

Salve , Benvenuti

sono Rosa, titolare del punto vendita Mondo Senza Glutine.

Sono cresciuta nella campagna padovana con l’amore per la terra e da sempre ho la convinzione che un sano mangiare sia sinonimo di salute.

Nasce così l’idea del nostro negozio, nostro perchè oltre a me ci sono mio figlio Matteo e mio marito Aldo.

Vi assicuriamo un impegno costante per soddisfarvi, offrendovi il massimo e cercando sempre una valida alternativa ai prodotti più conosciuti!

Ogni giorno cerchiamo di migliorarci e seguire i vostri consigli per percorrere nuove strade e scoprire nuovi orizzonti!

NON DIMENTICATE SIAMO CONVENZIONATI CON IL S.S.N.

UN'AMPIA SCELTA DI PRODOTTI E OFFERTE

Una carrellata di prodotti Bezgluten in offerta presso il nostro punto vendita. Non perdere tempo, potrai trovare i tuoi prodotti preferiti a prezzi davvero convenienti. Entra e scopri di più.
La nuova area per prenotare da casa, comodamente e tranquillamente dal proprio pc. Scegli i prodotti, inserisci la quantità, le tue referenze ed il gioco è fatto.

NEWS

• 8 ottobre 2016 / Aggiornati in tempo reale

Se vuoi esser sempre aggiornato seguici sulla nostra pagina facebook! Troverai sempre promozioni, nuove forniture, prodotti particolari, iniziative, di tutto di più! E' sempre visibile e non devi esser iscritto! seguici su facebook Se invece vuoi lasciare un tuo commento sul nostro negozio: scrivi la tua recensione su di noi

• 7 ottobre 2016 / Il Camposampierese parla di noi!

Nel "Camposampierese" di Ottobre potrete trovare un articolo che spiega questa nostra avventura! Ci sono diversi spunti interessanti a nostro parere, aspettiamo di conoscere la vostra opinione con una recensione su facebook o su google! E' grazie a voi che con grande soddisfazione siamo arrivati a parlare di noi! Il link seguente vi mostrerà l' articolo completo !

• 14 settembre 2016 / BEZGLUTEN

Scopri i prodotti artigianali senza glutine BEZGLUTEN: una cascata di nuovi sapori a tua disposizione...